💊💉 *NOI NON CURIAMO GLI IMBECILLI* 💉💊
Questa frase è stata riportata dall'Agenzia *ANSA del 25 maggio 2020* ed a pronunciarla, e come affrettano a dire ,in maniera provocatoria, *sono stati i medici dell'Associazione 'Nessuno tocchi Ippocrate'* e relativa alla' ultimo week end di movida in alcune piazze italiane. A prescindere che sono d'accordo sul fatto di non creare sovraffollamento nelle piazze, più' che altro per evitare di venire nuovamente rinchiusi agli arresti domiciliari, vorrei dare un mio personale messaggio ai sopracitati medici.
Al punto 3 del giuramento di Ippocrate si recita:'di curare ogni paziente con scrupolo e impegno, senza discriminazione alcuna, promuovendo l'eliminazione di ogni forma di diseguaglianza nella tutela della salute'.
Quindi anche se le affermazioni sono provocatorie, invito come cittadino ad evitare di profferire ulteriori castronerie e nel caso di cambiare lavoro se credono il loro giuramento solo una pro forma . *Io anni fa feci un'altro giuramento, di cui ne vado fiero e vincolante per il mio onore, giurai fedeltà alla Repubblica ed alla Costituzione Italiana, quindi coerenza e basta cazzate!*
Stefano Becciolini
FONTE
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=252770909469271&id=100652334681130